LATTONERIA

 

MONTAGGIO CANALI DI GRONDA IN RAME

 

IL RAME: UN MATERIALE CHE DURA NEL TEMPO

Realizzare coperture  e grondaia in rame dà la certezza di una durata decennale, infatti sono opere  ammirabili nel tempo. Nel tempo, le superfici in rame si ossidano, processo mediante il quale le superfici metalliche subiscono dei mutamenti a contatto con l’aria creando la loro particolare patina, ma non la loro qualità  che rimane inalterata.

 

Gronde, pluviali e coperture in rame si integrano perfettamente con strutture sia moderne che tradizionali e con altri materiali impiegati in edilizia, come il legno, la pietra, i mattoni e il vetro.

 

previous arrow
next arrow
Slider

 

UN INVESTIMENTO A LUNGO TERMINE: GRONDE E PLUVIALI IN RAME

 

Chi, come noi, si occupa di lavori di lattoneria da lungo tempo, lo sa: una grondaia in rame ha una lunga vita: non si corrodono e resistono anche alle alte temperature, alla pioggia e all’umidità.

Il rame è un materiale ideale per la realizzazione di canali di gronda e pluviali mantiene inalterate le sue caratteristiche nel tempo e resiste ai raggi ultravioletti; le grondaie in rame sono un investimento che dura negli anni.

 

Per Bologna, Modena e il tutto il territorio dell’Emilia Romagna rivolgiti a Eurotetti. Siamo specializzati da molti anni in lavori di lattoneria e nell’installazione di coperture civili e industriali.

 

EUROTETTI, azienda con pluriennale esperienza nel settore delle coperture civili e industriali è in grado di realizzare o sostituire grondaie in rame, canali di gronda e pluviali  a Bologna, in tutta l’Emilia Romagna e la Lombardia.