REALIZZAZIONE TETTI COIBENTATI

PERCHÈ SCEGLIERE PANNELLI COIBENTATI

I pannelli isolanti hanno la caratteristica principale di mantenere costante la temperatura all’interno delle abitazioni, consentendo un notevole risparmio energetico. Oggi si parla sempre di più di nuovi materiali e tecnologie in grado di garantire un ottimo isolamento termico e acustico.

Negli ultimi tempi, infatti, il campo della bioedilizia ha avuto sempre maggiore spazio nel panorama delle costruzioni. Si è capito che attraverso l’uso di materiali innovativi eco sostenibili come la fibra di legno non solo si riesce a ottenere un risparmio economico, ma si rispetta anche l’ambiente.

Per la posa di pannelli coibentati per tetti e coperture industriali a Carpi e Modena rivolgiti a Eurotetti.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Pannelli-coibentati-Modena-Carpi
prezzi-pannelli-sandwich-coibentati-Carpi
realizzazione-coperture-coibentate-Carpi
realizzazione-tetti-isolanti-Modena

DISPERSIONI TERMICHE DEL TETTO

Molte abitazioni, soprattutto quelle la cui costruzione risale a qualche decennio, non hanno un adeguato isolamento termico e il calore prodotto dal riscaldamento rischia di disperdersi in più punti della struttura, provocando un inutile spreco di energia e di denaro.

Grazie ai moderni sistemi di coibentazione delle coperture è possibile impedire la dispersione termica e contribuire alla riduzione dei consumi energetici.

L’isolamento dei tetti piani, che hanno una dispersione maggiore, deve essere effettuata con materiali a conducibilità costante accoppiati a materiali bituminosi.

pannelli-sandwich-coibentati-Carpi
materiali-bituminosi
dispersione-termica

PREZZI E PREVENTIVI

Per la realizzazione di tetti isolati e per la posa di pannelli coibentati a Carpi e Modena Reggio Emilia e in tutta l’ Emilia Romagna e Lombardia ti consigliamo di rivolgerti a Eurotetti, ditta specializzata nel montaggio di pannelli sandwich.

Siamo in grado di garantirti un servizio efficiente e di qualità grazie all’abilità dei nostri collaboratori. Con la proroga fino al 31 dicembre potrai usufruire del bonus fiscale previsto per l’adeguamento energetico degli edifici.

Contattaci per conoscere prezzi e prodotti nel dettaglio. Richiedi un preventivo gratuito.