RIVESTIMENTI E COPERTURE EDILI A MODENA E REGGIO EMILIA

In questa sezione abbiamo riportate alcune foto dei nostri lavori che riguardano sia interventi di impermeabilizzazione sia interventi di rifacimento di coperture e rivestimenti esterni.

Le foto mostrano degli interventi di posa delle coperture e dei rivestimenti, che sonno avvenuti sia nella zone di Modena si di Reggio Emilia. In tema di risparmio, sostenibilità ed efficienza energetica, l’uso di materiali e tecniche performanti è fondamentale nella pratica edilizia.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

posa-coperture-modena-reggio-emilia
prezzi-rivestimenti-modena
preventivi-lattoneria-reggio-emilia
tecniche-performanti

LA BONIFICA DALL’AMIANTO

L’amianto è un materiale largamente utilizzato in passato per la realizzazione di coperture industriali sotto forma di Eternit.
Questo minerale, naturalmente presente in natura, è però molto pericoloso per la salute e per l’ambiente e va rimosso, come prevedono le leggi vigenti, in caso di grave deterioramento o rotture.

Attraverso l’uso di procedure standard l’amianto può essere rimosso in sicurezza e sostituito da coperture a norma e non pericolose.

 

coperture-provincia-modena
posa-rivestimenti-reggio-emilia
efficienza-energetica

L’IMPERMEABILIZZAZIONE DI COPERTURE E BALCONI

Le infiltrazioni d’acqua possono costare care alle strutture sia delle coperture sia i balconi e terrazzi.

Occorre intervenire tempestivamente per evitare danni gravi e interventi invasivi e costosi, come la demolizione delle parti compromesse.

Grazie a guaine e resine è possibile impermeabilizzare senza rimuovere i pavimenti.